Una compagnia innovativa con tanti giovani nel suo futuro

FRISBI è una start up che fa della ricerca uno dei suoi punti di forza: emanazione di Tera Energy – che investe circa il 15% ogni anno in ricerca e innovazione – la società ha in corso di verifica due brevetti per le tecniche di intelligenza artificiale e machine learning utilizzati nei propri software. Tanta innovazione e tecnologia va di pari passi con la partecipazione e il contributo di tanti giovani che portano idee e entusiasmo nella nostra azienda, stimolo necessario da accostare all’esperienza ventennale nel mercato delle utilities. È il modo migliore per costruire un futuro luminoso: unire proposte innovative e solidità commerciale all’idea di fornire un servizio sempre migliore e su misura a tutti i clienti.

FRISBI è quindi all’opposto di chi si presenta come un fornitore di energia completamente digitale e automatizzato, ed è a favore di un rapporto umano diretto. Naturalmente, sono attivi servizi come la chat-line e la possibilità di gestire i propri contratti online, con la piattaforma BOOSTER, con potenzialità uniche le loro genere. Ma vogliamo anche essere presenti di persona nei rapporti con i nostri clienti, perché l’energia è un settore complesso anche se lavoriamo duramente per semplificarlo; per questo, preferiamo accompagnare i nostri utenti nella scelta, con scelte consapevoli e, se hanno una qualunque domanda da rivolgerci, non troveranno un sintetizzatore vocale, ma Giovanna, Filippo, Roberta e gli altri del nostro personale a rispondere personalmente alle loro esigenze.

Perché anche il contatto umano è una forma di energia rinnovabile.

Hai altre domande?

Contattaci e un consulente Frisbi sarà a tua completa disposizione.

Compila questo campo
Compila questo campo
Quando preferisci essere richiamato
Seleziona un'opzione
Tariffa scelta
Seleziona un'opzione
Se hai conosciuto Frisbi tramite un'azienda con noi convenzionata, in occasione di un evento o di una promozione pubblicitaria, potrai usufruire di un bonus.
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere

oppure contattaci al

(lun-ven 9-13 14-18)

Menu