Prolungamento Bonus Energia ARERA per le imprese? Facciamo luce!

Fra le iniziative sociali messe in atto dallo Stato Italiano a sostegno delle utenze non domestiche in bassa tensione, i Bonus Energia Arera – l’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente – sono stati particolarmente apprezzati dalle aziende.

Il Bonus Energia Arera, introdotto dal Governo, è uno sconto sulla bolletta legato sia alle componenti relative al “trasporto e gestione del contatore”, sia a quelle degli “oneri generali di sistema” (cioè, le componenti tariffarie ASOS e ARIM). Come per quelle del trimestre precedente, queste riduzioni sono finanziate da specifici stanziamenti a carico del Bilancio dello Stato.

Inizialmente, il Bonus Energia Arera terminava il 31 giugno 2021 ma, anche dato il contesto particolarmente complesso della coesistenza con la pandemia, la scadenza è stata spostata al 31 luglio 2021.

Il Bonus Energia può quindi essere applicato anche sulle tariffe di Frisbi Energia, che sono già convenientissime, e tutto questo fa parte del nostro impegno per promuovere la crescita del paese.

Per saperne di più, potete scriverci tramite il form che trovate in questa pagina.

Hai altre domande?

Contattaci e un consulente Frisbi sarà a tua completa disposizione.

Compila questo campo
Compila questo campo
Quando preferisci essere richiamato
Seleziona un'opzione
Tariffa scelta
Seleziona un'opzione
Se hai conosciuto Frisbi tramite un'azienda con noi convenzionata, in occasione di un evento o di una promozione pubblicitaria, potrai usufruire di un bonus.
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere

oppure contattaci al

(lun-ven 9-13 14-18)

Menu