Frisbi sponsorizza la grande Ruota Panoramica di Firenze

Non è un’impresa da poco. Si tratta della ruota panoramica più grande d’Italia, è alta 55 metri, ha 42 cabine e si trova ad un passo del centro di Firenze, alla Fortezza da Basso. È parte del Florence Ice Village e sarà in funzione almeno fino a metà gennaio 2022, coprendo tutte le feste del Natale, del Capodanno e dell’Epifania.

È in rotazione solo da pochi giorni ed è già così amata che i fiorentini – e non solo – sognano di poterla avere tutto l’anno; intanto, ce la godiamo così, con una splendida Firenze ammirata da un punto di vista davvero nuovo.

Noi di Frisbi Energia abbiamo pensato di sostenere la grande ruota perché pensiamo che non sia solo un simbolo di qualcosa che si sta muovendo, ma anche di una nuova opportunità per il turismo, per la città, per i fiorentini e, insomma, serviva proprio. La guardi, anche già da lontano, e subito ti mette un’energia positiva dentro.

Ma non è finita: con l’occasione, abbiamo pensato di farvi anche un regalo speciale legato alla ruota panoramica. In che modo? Se sottoscrivete un nuovo contratto con Frisbi Energia entro il 16 gennaio 2022 scoprite che, oltre ad una tariffa conveniente, vi rimborsiamo il valore di un giro in ruota per 2 persone – 24 euro! – dalla prima bolletta.


Approfitta dell’offerta per passare a Frisbi.

1 – INVIA un messaggio WA al numero 388 6332816 oppure SCRIVI a info@frisbienergia.it

2 – ALLEGA
• la foto delle prime 3 pagine della tua ultima bolletta
• la foto dei tuoi 2 biglietti della ruota
• i tuoi contatti

3 – Ti richiameremo subito per offrirti la migliore soluzione pensata su misura per te!


Frisbi: l’invenzione più utile… dopo la ruota!

Hai altre domande?

Contattaci e un consulente Frisbi sarà a tua completa disposizione.

Compila questo campo
Compila questo campo
Quando preferisci essere richiamato
Seleziona un'opzione
Tariffa scelta
Seleziona un'opzione
Se hai conosciuto Frisbi tramite un'azienda con noi convenzionata, in occasione di un evento o di una promozione pubblicitaria, potrai usufruire di un bonus.
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere

oppure contattaci al

(lun-ven 9-13 14-18)

Menu