Una scelta sostenibile

Gli inusuali eventi atmosferici degli ultimi mesi hanno evidenziato ancora una volta le terribili conseguenze a cui può portare l’azione dell’uomo sull’ambiente. Ogni nostro gesto, ogni nostra scelta ha un effetto diverso e impattante che incide sul futuro del nostro pianeta.

Uno dei ruoli più importanti lo gioca l’energia. Già nel 2021 l’Italia ha fatto grandi passi avanti, attingendo da fonti rinnovabili per il 41,3% del totale della corrente prodotta. Si tratta di un risultato positivo, ma c’è ancora molta strada da fare.

Frisbi Energia ha scelto la sostenibilità al 100%, offrendo ai suoi clienti una fornitura completamente green, garantita e proveniente da impianti italiani. Nel 2021, ad esempio, abbiamo trattato un mix energetico composto al 50% da energia solare e al 50% da energia eolica, riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente e senza costi aggiuntivi in bolletta.

Quella di rivolgerci soltanto a produttori di energia rinnovabile è una scelta precisa, di cui siamo convinti e orgogliosi fin dal primo giorno. Non si tratta di una campagna limitata nel tempo, né di una valutazione di marketing. Anzi, la sostenibilità è il punto cardine della nostra identità aziendale. Vogliamo essere parte attiva della necessaria transizione energetica, e vogliamo dare l’opportunità ai nostri clienti di esserlo insieme a noi.

Sostenibile per il pianeta, sostenibile per te: Frisbi Energia è un fornitore indipendente e trasparente che non ti riserva sorprese a fine mese. Bollette chiare e semplici, personale attento e disponibile, energia verde e trasparente.

Per saperne di più, contatta i nostri esperti alla mail info@frisbienergia.it o al numero verde 800 800 230 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, oppure compila il form qui a fianco per essere ricontattato quando preferisci.

Frisbi Energia: una scelta sostenibile

Hai altre domande?

Contattaci e un consulente Frisbi sarà a tua completa disposizione.




    Le ultime due bollette con l’attuale fornitore di energia elettrica

    Come sei venuto a conoscenza di Frisbi?

    Se hai conosciuto Frisbi tramite un'azienda con noi convenzionata, in occasione di un evento o di una promozione pubblicitaria, seleziona "Altro" e indica la referenza, così facendo potrai usufruire di un bonus.

    * campi obbligatori

    oppure contattaci al

    (lun-ven 9-13 14-18)

    Menu