Offrite anche forniture di gas?
No, ci dedichiamo esclusivamente alla fornitura di energia elettrica, proveniente da fonti rinnovabili, per garantire un servizio sostenibile e di alta qualità.
Le fonti di energia sostenibile hanno un prezzo superiore rispetto a quelle convenzionali?
Per il distributore, generalmente la risposta è affermativa. Anche per noi il costo è maggiore rispetto all’energia tradizionale, “non pulita”, tuttavia abbiamo optato per non addebitarti interamente le spese aggiuntive che questo implica, dato che deriva da una nostra decisione aziendale. Come ripetiamo frequentemente, proponiamo tante soluzioni per l’elettricità ed è ecologica, potremmo proporti tariffe […]
Pagare il canone TV è obbligatorio?
Si, lo è per tutte le persone che abbiano almeno un televisore nella casa dove risiedono.
Cos’è la “voltura”?
Fare una “voltura” significa cambiare la persona a cui è intestato un contratto luce, senza che la fornitura venga interrotta: questo è necessario, per esempio, quando si affitta, compra o vende una casa.
Cos’è una nuova attivazione?
È fondamentale fare una distinzione chiara: una nuova attivazione può essere di due tipi, con installazione o senza installazione. Nel primo caso, l’impianto di gas o luce non è mai stato collegato: sarà necessario richiedere sia i lavori di installazione che l’attivazione del contatore. Nel secondo caso, l’impianto è già stato collegato, ma non è […]
Che differenza c’è tra l’offerta “Casa” e quella “Business”?
L’offerta “Casa” è destinata alle abitazioni principali dove l’utente ha la residenza anagrafica e offre specifiche agevolazioni. Al contrario, l’offerta “Business” o “altri usi” si applica a locali non residenziali, come scale condominiali, luci esterne, garage e simili.
Quali sono le tempistiche per l’attivazione del servizio dopo aver inviato la richiesta?
Dopo aver inviato la richiesta e completato la procedura di adesione, l’attivazione del servizio avviene generalmente entro 30 giorni. Questo periodo include le tempistiche necessarie per la gestione amministrativa e tecnica del passaggio.
Qual è la durata dei contratti Frisbi?
La durata dei contratti Frisbi è generalmente di 12 mesi o indeterminata, a seconda dell’offerta scelta. Al termine del contratto, sarà possibile rinnovare l’offerta o valutare nuove soluzioni disponibili.
Come posso risparmiare energia elettrica in casa?
Per risparmiare energia elettrica, puoi adottare comportamenti virtuosi come spegnere gli elettrodomestici non utilizzati, utilizzare lampadine a LED, e ottimizzare l’uso degli elettrodomestici durante le ore più convenienti tramite il nostro PUN Orario.
Cosa succede se non pago una bolletta?
In caso di mancato pagamento di una bolletta, riceverai un sollecito di pagamento. Se il pagamento non viene effettuato, potrebbero essere applicate delle penali e, in ultima istanza, potrebbe essere sospesa la fornitura.