Offrite anche forniture di gas?

No, ci dedichiamo esclusivamente alla fornitura di energia elettrica, proveniente da fonti rinnovabili, per garantire un servizio sostenibile e di alta qualità.

Le fonti di energia sostenibile hanno un prezzo superiore rispetto a quelle convenzionali?

Per il distributore, generalmente la risposta è affermativa. Anche per noi il costo è maggiore rispetto all’energia tradizionale, “non pulita”, tuttavia abbiamo optato per non addebitarti interamente le spese aggiuntive che questo implica, dato che deriva da una nostra decisione aziendale. Come ripetiamo frequentemente, proponiamo tante soluzioni per l’elettricità ed è ecologica, potremmo proporti tariffe […]

Cos’è la “voltura”?

Fare una “voltura” significa cambiare la persona a cui è intestato un contratto luce, senza che la fornitura venga interrotta: questo è necessario, per esempio, quando si affitta, compra o vende una casa.

Cos’è una nuova attivazione?

È fondamentale fare una distinzione chiara: una nuova attivazione può essere di due tipi, con installazione o senza installazione. Nel primo caso, l’impianto di gas o luce non è mai stato collegato: sarà necessario richiedere sia i lavori di installazione che l’attivazione del contatore. Nel secondo caso, l’impianto è già stato collegato, ma non è […]

Che differenza c’è tra l’offerta “Casa” e quella “Business”?

L’offerta “Casa” è destinata alle abitazioni principali dove l’utente ha la residenza anagrafica e offre specifiche agevolazioni. Al contrario, l’offerta “Business” o “altri usi” si applica a locali non residenziali, come scale condominiali, luci esterne, garage e simili.

Qual è la durata dei contratti Frisbi?

La durata dei contratti Frisbi è generalmente di 12 mesi o indeterminata, a seconda dell’offerta scelta. Al termine del contratto, sarà possibile rinnovare l’offerta o valutare nuove soluzioni disponibili.

Come posso risparmiare energia elettrica in casa?

Per risparmiare energia elettrica, puoi adottare comportamenti virtuosi come spegnere gli elettrodomestici non utilizzati, utilizzare lampadine a LED, e ottimizzare l’uso degli elettrodomestici durante le ore più convenienti tramite il nostro PUN Orario.

Cosa succede se non pago una bolletta?

In caso di mancato pagamento di una bolletta, riceverai un sollecito di pagamento. Se il pagamento non viene effettuato, potrebbero essere applicate delle penali e, in ultima istanza, potrebbe essere sospesa la fornitura.

I dati che raccogliamo (cookie) ci permettono di capire come utilizzi il nostro sito, quali informazioni ti potrebbero interessare e cosa possiamo migliorare per rendere più coinvolgente la tua esperienza di navigazione.

Possiamo raccogliere e utilizzare i dati per offrirti un'esperienza personalizzata?

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie ci permettono di contare le visite e le sorgenti di traffico per poter migliorare le prestazioni del nostro sito web.

Google Analytics
Monitoriamo in forma anonimizzata gli accessi a questo sito.
  • _ga

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi

Collabora con Frisbi

Sei un progettista, impiantista o un commerciale? Grazie al nostro piano provvigionale strutturato, hai l’opportunità di collaborare attivamente con noi per un futuro più sostenibile.