Dicono di noi

Il nostro maggior apprezzamento va all’approccio innovativo di Frisbi, differente da qualsiasi altro gestore, che dà la certezza della spesa non soltanto basandosi sul semplice costo a kilowatt. La trasparenza e la chiarezza dell’offerta sono punti fondamentali per qualunque cliente così come la certezza di avere un supporto qualificato per qualunque necessità. Con il passaggio a Frisbi abbiamo ottenuto un evidente risparmio potendo inoltre utilizzare energia verde certificata.
La nostra esperienza ci permette di poter consigliare Frisbi a tutte le aziende data la varietà di proposte e l’attenzione con cui viene valutato ogni singolo contratto.

La prima cosa che mi ha colpito e che mi ha convinto a lasciare la vecchia fornitura per affidarmi a Frisbi è stata la precisione e l’accuratezza con cui Frisbi ha preso in considerazione la nostra attività proponendo un servizio consono al nostro reale consumo di energia elettrica.
È una cosa che si nota subito: la cura nel seguire il cliente e la presa in considerazione della realtà e delle esigenze di ciascuno. E abbiamo notato anche una sensibile riduzione della spesa relativa al consumo di energia elettrica.
Un altro elemento positivo e speciale che mi ha particolarmente colpito è come Frisbi ricerchi anche occasioni di pubblicizzarsi reciprocamente, attraverso canali web, radio ecc. In un periodo così difficile per tutti, questo tipo di iniziative è veramente apprezzabile.
Consigliamo Frisbi a tutti; nel nostro caso, ci viene spontaneo parlare di Frisbi e raccomandarla a realtà come la nostra, cioè associazioni non-profit che svolgono attività culturali in ampi spazi, per molte ore al giorno per tutto l’anno.

Ho conosciuto Frisbi grazie al responsabile commerciale che conoscevo da tempo.
Mi ha presentato il progetto che ho subito sposato; poter avere dei costi fissi sull’energia mi permetteva di pianificare la spesa annuale e non dover fare dei controlli sulle fatture di energia che sono complicati e che fanno perdere molto tempo.
Da quando siamo loro clienti, non abbiamo avuto nessun problema o disservizio neanche al momento del cambio di fornitore.
Il responsabile commerciale ha studiato la soluzione migliore per noi, cercando di soddisfare le nostre richieste.
Consiglierei Frisbi a tutti perché riusciamo a parlare con delle persone che sono vicine a noi anche nei problemi delle PMI e quindi capiscono e ti seguono.

Ing. Alessio Angioli

CTO - Global Net

Menu