Chi è Frisbi?

Frisbi è una società benefit con una visione semplice e innovativa dell’energia elettrica. Nasce dal gruppo Tera Energy, un advisor indipendente, certificato ESCo, che dal 1995 opera nei mercati energetici internazionali.
Con lo stesso spirito di indipendenza, Frisbi – come Independent Power Operator (IPO) – colloca la domanda di energia dei propri clienti verso i produttori e i trader più convenienti e vantaggiosi, ottimizzando la propria offerta.

Cosa facciamo? Abbiamo energia da vendere.

E, per renderti la vita più facile, abbiamo individuato una tariffa personalizzata sui tuoi consumi e, una volta che l’abbiamo individuata, non ci pensi più.
Ogni mese ti arriva la bolletta, come concordato, e non devi più perdere tempo a decodificare il contenuto, gli asterischi, le scritte in caratteri microscopici, le sigle incomprensibili. A tutto vantaggio della tua salute mentale.

La nostra mission: energia elettrica green per un futuro sostenibile

Noi di Frisbi ci impegnano costantemente nella produzione di energia green e la sostenibilità è uno dei nostri pilastri fondamentali.
Questo è il nostro contributo tangibile alla lotta contro il cambiamento climatico. Investiamo costantemente in tecnologie all’avanguardia per generare energia da fonti rinnovabili, riducendo al minimo l’impatto ambientale delle nostre operazioni.

La transizione verso un futuro più sostenibile è un impegno che abbracciamo con orgoglio, dimostrando che è possibile ottenere rendimenti economici positivi senza compromettere la salute del pianeta. Siamo determinati a guidare l’innovazione verso un mondo migliore per le generazioni future, attraverso soluzioni energetiche verdi che incarnano il nostro impegno per l’ambiente.