Chi è Frisbi?

Frisbi è una start up con una visione innovativa delle modalità di tariffazione dell’energia elettrica. Nasce dal gruppo Tera Energy, un advisor indipendente, certificato ESCo, che dal 1995 opera nei mercati energetici internazionali.
Con lo stesso spirito di indipendenza, Frisbi – come Indipendent Power Operator (IPO) – colloca la domanda di energia dei propri clienti verso i produttori e i trader più convenienti e vantaggiosi, ottimizzando la propria offerta.

Cosa facciamo? Abbiamo energia da vendere.

E, per renderti la vita più facile, abbiamo individuato una tariffa personalizzata sui tuoi consumi e, una volta che l’abbiamo individuata, non ci pensi più.
Ogni mese ti arriva la bolletta, come concordato, e non devi più perdere tempo a decodificare il contenuto, gli asterischi, le scritte in caratteri microscopici, le sigle incomprensibili. A tutto vantaggio della tua salute mentale.

Come funzionano le tariffe di Frisbi?

Se scegli la tariffa flat, ogni mese, per un anno, avrai lo stesso importo mensile tutto, tutto, tutto compreso: neanche un centesimo in più di quanto previsto.
Dopo un anno, la rinegoziamo e potresti scoprire di poter andare a pagare ancora di meno.

Possiamo fare il calcolo della tariffa sulla dimensione della tua famiglia oppure, per un’azienda, sul volume di energia ipotizzata, se scostante, o a consumo, se hai esigenze variabili. E una volta scelta la tua fascia ideale, saprai esattamente quanto la tua impresa spenderà per l’energia.

E che energia! Tutta verde, naturalmente, perché l’abbiamo selezionata solo da fonti rinnovabili.
Per noi, è una cosa davvero molto importante. E anche per l’ambiente.

Menu