Hai già parlato con un nostro consulente? Dovresti farlo.
I nostri consulenti sono a tua completa disposizione per verificare le caratteristiche della tua attuale fornitura, capire che cosa c’è (davvero) scritto nel tuo contratto e rispondere a tutti i tuoi dubbi sul tema dell’energia!
Nella Home puoi troverai le risposte ad alcune domande che ci fanno spesso.
Il nostro consiglio, però, è farci vedere una vecchia bolletta. Cancella pure i dati sensibili, non sono quelli che ci interessano. Vogliamo soltanto essere sicuri di offrirti un servizio utile e volto alla chiarezza: in momenti come questo è importante tanto quanto il risparmio!
Seguiamo le direttive dell’Autorità ARERA – l’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente – in materia di fatturazione e per tutto ciò che riguarda i Bonus messi a disposizione dal Governo per far fronte ai forti rialzi sui costi fissi.
Vuoi avere informazioni chiare e precise? Vuoi essere tutelato e consapevole di cosa c’è dietro un click della tua lampadina?
Scegli Frisbi! Abbiamo energia da vendere! Puoi chiamare il nostro call center al numero 800 800 230 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, oppure compilare il form qui a fianco.