NON RIMANERE FOLGORATO DAL CAMBIAMENTO: PASSA A FRISBI!
Dal 1° gennaio 2021, per le piccole e microimprese, è prevista la fine del REGIME DI TUTELA e il progressivo passaggio al MERCATO LIBERO. Questa transizione si terrà nel corso dei prossimi due semestri:
- Nel primo, da ora fino al 30 giugno 2021, il cliente sarà informato del cambiamento e potrà scegliere un nuovo fornitore oppure restare con l’attuale. In questo caso, le condizioni e le spese rimarranno invariate: cambierà solo la parte delle “spese energia”;
- nel secondo semestre del 2021, al cliente che non avrà ancora scelto il proprio fornitore sul libero mercato sarà assegnato un esercente selezionato attraverso aste territoriali, con un prezzo unico nazionale determinato sulla base dei prezzi di aggiudicazione delle aste territoriali (offerte PLACET), di solito poco convenienti per il cliente.
Questa è l’occasione perfetta per cambiare SUBITO il fornitore di energia! FRISBI mette a disposizione degli utenti il suo servizio di consulenza gratuita, per verificare le caratteristiche dell’attuale fornitura. E chi decide di passare a Frisbi, avrà un bonus di benvenuto di 5€ sulle prime quattro fatture.
Insomma, il nuovo MERCATO LIBERO sembra aprire delle interessanti alternative alle solite bollette incomprensibili… PASSA A FRISBI ENERGIA!!!
Per ulteriori informazioni, contatta i nostri esperti alla mail info@frisbienergia.it oppure al numero verde 800 800 230.