Frisbi: diamo energia (e altre risorse!) anche allo sport

Quando si tratta di dare energia e sostenere lo sport, Frisbi non si tira mai indietro. Sponsorizziamo eventi, squadre e singoli atleti, che sappiano trasferire la nostra stessa passione per l’attività e il movimento, verso obiettivi che necessitano di impegno ed energia. All’energia pensiamo noi: voi, metteteci il cuore!

Amate la pallavolo? Mettetevi comodi!

Frisbi Energia è uno degli orgogliosi sponsor della squadra femminile della Volley Savino Del Bene. Oltre a sponsorizzare il team, abbiamo pensato di “sostenere” anche il pubblico che anima il palazzetto dello sport di Scandicci. Servivano, in effetti, delle sedute più comode per i tifosi della squadra di casa e degli ospiti che, come sappiamo, sono pieni di energia e si agitano ad ogni scambio. I cuscinetti a forma di ”Frisbi”? Un colpo di… genio. Ah, già che ci siamo, forniamo energia anche alla società sportiva e agli appartamenti delle atlete straniere.

Anche nel calcio, ci piace pensare in piccolo!

Ok, c’è un calcio da champions league dove succedono cose straordinarie. Ma a noi di Frisbi piacciono moltissimi anche le piccole realtà, come le PMI italiane, che sono la vera forza del paese. E, quando abbiamo deciso di sostenere il calcio, abbiamo pensato di farlo con una piccola ma agguerrita società di provincia, l’ASD Calcio Montespertoli, che è nata lo stesso anno della Fiorentina.  Si tratta di un piccolo stadio, ma c’è un vero concentrato di energia e passione: è proprio il nostro campo!

Corrente? Allora ci piace!

La corsa è lo sport più semplice che ci sia – come Frisbi Energia, del resto –  ma vincere non è davvero una cosa facile, perché i concorrenti sono molti. Quindi, ci diamo da fare anche a sostenere diversi atleti che praticano questa disciplina. Ad esempio Valentina – che, come scoprirete, va piuttosto velocina! – ha partecipato all’edizione 2019 di Corri la Vita e, a fine corsa, aveva ancora abbastanza energia per salire sul palco dei vincitori, al terzo posto. Siamo davvero fieri di lei!

Hai altre domande?

Contattaci e un consulente Frisbi sarà a tua completa disposizione.




    Le ultime due bollette con l’attuale fornitore di energia elettrica

    Come sei venuto a conoscenza di Frisbi?

    Se hai conosciuto Frisbi tramite un'azienda con noi convenzionata, in occasione di un evento o di una promozione pubblicitaria, seleziona "Altro" e indica la referenza, così facendo potrai usufruire di un bonus.

    * campi obbligatori

    oppure contattaci al

    (lun-ven 9-13 14-18)