Hai in mente un futuro sostenibile? Anche noi.

In Frisbi abbiamo una visione ben chiara del futuro che vogliamo: naturale, sostenibile, inclusivo.

È con questa prospettiva che operiamo tutte le nostre scelte e offriamo ognuno dei nostri servizi.

Da sempre sostenibili, in tutto

Abbiamo il cuore verde, da sempre. Fin dal primo giorno, forniamo soltanto energia proveniente da impianti italiani che utilizzano fonti naturali e rinnovabili, escludendo qualsiasi tipologia di combustibile fossile.

E facciamo tutto alla luce del sole! Come pubblicato dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE) e indicato nell’ultima pagina della fattura, nel 2022 il mix energetico di Frisbi è stato 100% fonti rinnovabili.

Scegliere l’energia rinnovabile significa sfruttare le risorse naturali e partecipare alla decarbonizzazione, in accordo con gli obiettivi climatici europei per il 2030.

Non solo. Secondo noi la sostenibilità non è soltanto quella ambientale: energia sostenibile significa anche avere un’assistenza efficiente, a disposizione dei nostri clienti, per un supporto qualificato di persona anche a distanza. Il customer care Frisbi non chiama mai, ma risponde sempre.

Il nostro è un servizio trasparente, con fatture e contratti chiari e semplici. Zero sorprese, zero asterischi.

A beneficio di tutti

Ma per noi non è ancora abbastanza. Frisbi è una Società Benefit. Questo significa che abbiamo scelto volontariamente e formalmente di produrre benefici di carattere sia sociale che ambientale.

Le Società Benefit, infatti, sono uno strumento che lega gli obiettivi di business di un’azienda alla creazione di valore condiviso, generando un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

Il futuro di Frisbi

È da qui che vogliamo partire per costruire un futuro radioso e sostenibile per tutti. Ecco perché abbiamo scommesso sulle fonti rinnovabili e sulle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER), ovvero gruppi di persone, imprese o associazioni che si uniscono per autoprodurre energia da fonti rinnovabili.

Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di supportare qualsiasi progetto che preveda la valutazione, l’installazione e la gestione di impianti di energia rinnovabile.

Per saperne di più, chiama senza impegno il numero verde 800 800 230 o compila il form qui di fianco.

Scegli Frisbi Società Benefit e costruisci un futuro migliore insieme a noi!

Hai altre domande?

Contattaci e un consulente Frisbi sarà a tua completa disposizione.




    Le ultime due bollette con l’attuale fornitore di energia elettrica

    Come sei venuto a conoscenza di Frisbi?

    Se hai conosciuto Frisbi tramite un'azienda con noi convenzionata, in occasione di un evento o di una promozione pubblicitaria, seleziona "Altro" e indica la referenza, così facendo potrai usufruire di un bonus.

    * campi obbligatori

    oppure contattaci al

    (lun-ven 9-13 14-18)