Dopo gli accordi preliminari di inizio agosto, pochi giorni fa si è conclusa l’operazione di investimento da parte di Innovatec SpA, holding quotata sul mercato Euronext Growth Milan e attiva nei settori dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale.
Un’importante operazione di capitalizzazione che permette ad Innovatec e Frisbi di entrare prepotentemente nel mercato, abbracciando tutti i target del settore.
Gli obiettivi di Frisbi
Il nostro obiettivo è quindi quello di affermarci come interlocutore indipendente di riferimento per una clientela sempre più ampia, integrando nell’offerta, servizi a valore aggiunto in ambito energetico e di efficientamento. In una parola: sostenibilità, a tutto tondo. Ha inizio il percorso che consentirà a Frisbi di rinforzare il proprio team, implementare le partnership commerciali e sviluppare gli strumenti di vendita e comunicazione, continuando a fornire energia verde ai nostri clienti con la trasparenza e la semplicità di sempre.
Gli obiettivi di Innovatec
Innovatec si afferma operatore leader nella sostenibilità attraverso l’uso responsabile delle risorse, mettendo in relazione l’efficienza energetica con il recupero e il riciclo e dei rifiuti.
Per farlo, offre soluzioni innovative end-to-end che rispondono alle esigenze di circolarità e sostenibilità, fornendo un supporto concreto nella riduzione della CO2 e ponendosi come principale obiettivo la compatibilità tra sviluppo e salvaguardia del territorio.
È il momento di sfruttare le opportunità del mercato e del quadro normativo per fare della sostenibilità il nostro grande obiettivo comune. Ecco perché pensiamo che il nuovo assetto di Frisbi con Innovatec sia un punto di partenza, e non di arrivo!
INSIEME, andiamo nella stessa direzione di sempre,
con ancora più energia!