Quest’anno la Florence Eye rimarrà attiva dall’8 dicembre fino al 10 giugno 2024 nel più grande parco pubblico fiorentino, alimentata dall’energia rinnovabile di Frisbi Società Benefit
Per il terzo anno consecutivo, Frisbi sarà fornitore ufficiale di energia verde per il Florence Ice Village e la ruota panoramica Florence Eye, che resterà attiva fino al 10 giugno e cambierà location. Non sarà più alla Fortezza da Basso, infatti, ma all’inizio del Parco delle Cascine, in piazza Vittorio Veneto.
Alta 55 metri, Florence Eye è la ruota panoramica più grande e green d’Italia e rappresenta ormai una tappa imprescindibile delle feste fiorentine. Quest’anno le sue 42 cabine offriranno l’opportunità di godersi un panorama mozzafiato sulla città da un nuovo punto di vista.
A partire dall’inaugurazione dell’8 dicembre, l’area verde intorno alla statua di Vittorio Emanuele II si trasformerà nel Villaggio invernale fino a marzo, con ruota panoramica, pista di pattinaggio, mercatini di Natale, Casa di Babbo Natale e area Street Food.
Da marzo a giugno 2024, invece, accanto alla ruota prenderanno posto un parco avventura, tappeti elastici, mercatini primaverili e altre attrazioni per famiglie.
Il Comune di Firenze, The Wheel e Frisbi Società Benefit rinnovano il loro impegno per la sostenibilità ambientale con l’obiettivo di unire divertimento e rispetto del Pianeta. Per tutti i mesi di attività della ruota, Frisbi fornirà l’energia solo da fonti rinnovabili, come fa sempre. Infatti, fin dalla sua nascita il mix energetico di Frisbi è composto al 100% da energia prodotta con fonti rinnovabili.
Unisciti anche tu a Frisbi Società Benefit e costruisci un futuro più sostenibile insieme a noi! Contattaci a info@frisbienergia.it per saperne di più.