LA TARIFFA STING DIVENTA FLEX!

La nostra tariffa a prezzo variabile vi viene incontro, davvero. Ecco perché.

Il prezzo dell’energia negli ultimi mesi è salito alle stelle. I rialzi delle bollette sono sotto gli occhi di tutti. Si tratta di un aumento che non ha uguali nella storia recente e che ha fortemente penalizzato tutti i paesi sviluppati.

In questo contesto di involuzione economica, alcuni fornitori hanno deciso di proporre una tariffa fissa, bloccata al prezzo odierno, giocando sul timore che la situazione possa anche peggiorare. Ma non sarà così e non può esserlo. I provvedimenti del Governo sono imminenti e i dati delle ultime settimane ci dimostrano che il costo dell’energia inizia a ridimensionarsi.

Come calcoliamo la tua tariffa?

La tariffa variabile STING si basa sul prezzo del PUN (prezzo unico nazionale) + spread. Nei mesi appena passati, la media giornaliera del PUN è stata inevitabilmente alta, pertanto per venire incontro alle nuove esigenze abbiamo progettato una tariffa, che mantiene le promesse e garantisce la massima trasparenza, come siamo abituati a fare. Dedicata sia a chi è già nostro cliente sia a chi sceglierà Frisbi da oggi in poi, la nostra nuova tariffa a prezzo variabile STING diventa FLEX.

Perché FLEX?

Flessibile, ma sicura. La tariffa STING FLEX è pensata per essere bloccata non appena il prezzo scenderà, e il trend è già in questa direzione:

Le tre linee colorate rappresentano le diverse fasce di consumo:

  • F1 (ore di punta) dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì;
  • F2 (ore intermedie) dalle 7.00 alle 8.00 e dalle 19.00 alle 23.00 dal lunedì al venerdì; dalle 7.00 alle 23.00 il sabato;
  • F3 (ore più economiche) dalle 00.00 alle 7.00 e dalle 23.00 alle 24.00 dal lunedì al sabato; domenica e festivi.

Come si vede dal grafico, il PUN medio giornaliero è già il più basso degli ultimi 3 mesi. Per il mese di febbraio, quindi, si prevede un ribasso della tariffa di circa il 30% rispetto a gennaio. Perché allora bloccare il prezzo adesso? Mettiamo a disposizione l’esperienza e le competenze del gruppo Tera, la capogruppo dalla quale è stata creata Frisbi. Tera è un’azienda specializzata in strategie energetiche, consulenza legale ed efficienza energetica per le grandi aziende italiane. Con Flex di Frisbi, avrete modo di constatare in prima persona quale sarà il momento giusto per cambiare il tipo di tariffa, oppure di apportare alcuni utili cambiamenti al vostro modo di utilizzare l’energia…

Facile, con Frisbi!

Per ulteriori informazioni, contatta i nostri esperti alla mail info@frisbienergia.it oppure al numero verde 800 800 230 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Hai altre domande?

Contattaci e un consulente Frisbi sarà a tua completa disposizione.




    Le ultime due bollette con l’attuale fornitore di energia elettrica

    Come sei venuto a conoscenza di Frisbi?

    Se hai conosciuto Frisbi tramite un'azienda con noi convenzionata, in occasione di un evento o di una promozione pubblicitaria, seleziona "Altro" e indica la referenza, così facendo potrai usufruire di un bonus.

    * campi obbligatori

    oppure contattaci al

    (lun-ven 9-13 14-18)