FRISBI è una start up che fa della ricerca uno dei suoi punti di forza: emanazione di Tera Energy – che investe circa il 15% ogni anno in ricerca e innovazione – la società ha in corso di verifica due brevetti per le tecniche di intelligenza artificiale e machine learning utilizzati nei propri software. Tanta innovazione e tecnologia va di pari passi con la partecipazione e il contributo di tanti giovani che portano idee e entusiasmo nella nostra azienda, stimolo necessario da accostare all’esperienza ventennale nel mercato delle utilities. È il modo migliore per costruire un futuro luminoso: unire proposte innovative e solidità commerciale all’idea di fornire un servizio sempre migliore e su misura a tutti i clienti.
FRISBI è quindi all’opposto di chi si presenta come un fornitore di energia completamente digitale e automatizzato, ed è a favore di un rapporto umano diretto. Naturalmente, sono attivi servizi come la chat-line e la possibilità di gestire i propri contratti online, con la piattaforma BOOSTER, con potenzialità uniche le loro genere. Ma vogliamo anche essere presenti di persona nei rapporti con i nostri clienti, perché l’energia è un settore complesso anche se lavoriamo duramente per semplificarlo; per questo, preferiamo accompagnare i nostri utenti nella scelta, con scelte consapevoli e, se hanno una qualunque domanda da rivolgerci, non troveranno un sintetizzatore vocale, ma Giovanna, Filippo, Roberta e gli altri del nostro personale a rispondere personalmente alle loro esigenze.
Perché anche il contatto umano è una forma di energia rinnovabile.